JAMIESON - SELENIO con Beta Cartone, C&E - 60 compresse

€ 15,12

-20% € 18,90

1-2 giorni gratis!
SKU: 
Condizione: Nuovo
EAN: 064642021694
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
QR Code
Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina
Modello: JAMIESON - SELENIO con Beta Cartone, C&E - 60 compresse
Quantità: 60 cpr
Composizione: Vitamine e minerali
Formulazione: Capsula
Unità di misura: cpr
Colore principale: Multicolore
Paese di fabbricazione: Canada
Articolo modificato: No
Integratore alimentare di selenio, beta-carotene, vitamina C e vitamina E, ricco di antiossidanti; utile in caso di abbassamento delle difese immunitarie.

Senzae glutine, lattosio, amido, sale (cloruro di sodio), lievito.

Ingredienti
Acido ascorbico; selenio chelato (con glicina); beta-carotene; vitamina E acetato (d-α-tocoferil acetato); eccipienti: fosfato di calcio biidrato, cellulosa microcristallina, acido stearico, magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, glicole polietilenico, cera di palma brasiliana.

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno prima o durante il pasto principale.

Interazioni con i farmaci
Farmaci anticonvulsivanti, antiepilettici e chemioterapici inducono deplezione dei livelli di selenio. La vitamina E può potenziare l’azione di farmaci anticoagulanti come il warfarin e l’inibizione dell’aggregazione piastrinica causata dall’acido acetilsalicilico. La vitamina C può interferire con i farmaci anticoagulanti; mentre gli antipiretici, gli immunosoppressori e le tetracicline ne possono diminuire i livelli.

Interazioni con altri nutrienti
L’assorbimento di selenio è influenzato negativamente dai metalli pesanti (piombo, mercurio, cadmio, ecc.). La carenza di ferro e rame aumenta il rischio di carenza di selenio. La vitamina C aumenta l’assorbimento del ferro.

Tossicità - Effetti collaterali
Dosi elevate di selenio superiore a 400 µg sono associate a nausea, depressione, nervosismo, ansia, stanchezza, alito e sudore con caratteristico odore da aglio, perdita di unghie e capelli. A differenza della vitamina A il beta-carotene è privo di tossicità e non causa ipervitaminosi A. Elevate dosi possono eventualmente provocare un ingiallimento della pelle (carotenodermia).

Avvertenze
Non superare la dose consigliata. Evitare l’assunzione di vitamina E in associazione a farmaci anticoagulanti. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
ATTENZIONE!

Di questo prodotto abbimo 8 quantità disponibili nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Se intendi acquistare l'articolo in esposizione e conoscere il prezzo a te riservato ti chiediamo:

- Conferma l'ordine SENZA EFFETTUARE IL PAGAMENTO inserendo tra le note che desideri il prodotto esposto.
- Inviaci poi una mail all'indirizzo prodottiesposti@elettroservice.it inserendo il numero di ordine online.

Le risponderemo il più velocemente possibile. Grazie

Ricerca avanzata